Notizie 

(Si possono acquistare con carta docenti)

1. "Billy il bullo" e altri racconti
  • Se vuoi acquistare il mio primo libro di favole "Billy il bullo e altri racconti" in versione cartacea:
  • Se vuoi acquistare il libro in versione digitale:

https://www.ibs.it/billy-bullo-altri-racconti-ebook-maestraalexa/e/9786050301502

..............................................................................................................................................................................................................

2. "Mi rifugio in una favola"

  • Se vuoi acquistare il mio secondo libro di favole "Mi rifugio in una favola" in versione cartacea:

https://www.mondadoristore.it/Mi-rifugio-favola-Ediz-Maestraalexa/eai978883163119/

  • Se vuoi acquistare "Mi rifugio in una favola" in versione digitale:

https://www.mondadoristore.it/Mi-rifugio-in-una-favola-Maestraalexa/eai978883163240/


Le opere "Billy il bullo e altri racconti", "Mi rifugio in una favola" e "Due topini coraggiosi" sono state scritte da Alessandra Barbuta e sono protette da Copyright. E' consentita la riproduzione totale delle opere senza variazioni di alcun genere. E' permessa la loro diffusione tramite web citando il nome dell'autrice e pubblicando il link della homepage del sito (in questo caso è gradita relativa comunicazione di cortesia). E' consentita anche la loro diffusione tramite carta stampata o altro mezzo di diffusione purchè si citi sempre il nome dell'autrice. Grazie.

Il 27 agosto 2013 è stato inaugurato il sito www.maestraalexa.it. Un ringraziamento speciale va al mio amico Emanuele che ha contribuito alla realizzazione di questo progetto con i suoi preziosi consigli. A gennaio 2022 è nato questo nuovo sito che riporta vecchi contenuti di quello precedente e si arricchisce di nuovi.

Ringrazio l'illustratore e amico Christian che ha realizzato la copertina della raccolta "Billy il bullo e altri racconti" e la collega Ombretta Fumagalli per la copertina della raccolta "Mi rifugio in una favola".